L’Azienda

P.M.P. di Michele PasqualatoSono Michele Pasqualato e nel 2005 ho fondato l’ Azienda P.M.P. che ricerca perdite acqua senza rompere assolutamente nulla. Ci occupiamo di ricerche e localizzazioni precise e mai invasive di perdite d’acqua nei settori dell’edilizia e dell’impiantistica.

La nostra storia

Nel 2005 venni a conoscenza del settore della ricerca di perdite d’acqua. In quegli anni ambivo a realizzarmi creando qualcosa di mio, che mettesse a frutto la mia passione per le tecnologie. Presa forma la decisione di intraprendere questa attività, focalizzata nell’aiutare persone e aziende in difficoltà nel risolvere problemi inerenti a perdite di gas e acqua.

Prima ancora di iniziare mi documentai moltissimo, aggiornandomi poi continuamente e cercando costantemente nuove strumentazioni e nuove tecniche per svolgere sempre meglio il mio lavoro di ricerca perdite acqua senza dover rompere assolutamente nulla.

Il percorso non fu facile, ma mettendo in pratica anche l’esperienza acquisita nei 10 anni precedenti nel settore del marketing, passo dopo passo, sono riuscito a creare il bagaglio di informazioni e conoscenze che ad oggi mi permette di risolvere tutte le problematiche inerenti al campo dell’impiantistica e dell’edilizia relative alle perdite d’acqua e gas.

Ricerca perdite acqua senza rompereDa circa 2 anni coopero con mio nipote Marco, al quale ho trasmesso la mia conoscenza, passione e determinazione per questo lavoro.

P.M.P oggi

Oggi siamo una squadra di tecnici specializzati dotati delle migliori strumentazioni e tecnologie oggi disponibili sul mercato. L’obiettivo è sempre quello di aiutare i clienti a risparmiare il loro denaro nel ripristino delle loro abitazioni grazie alla messa in opera di una modalità conservativa.

Ricerca perdite acqua senza rompere

Ricerca perdite acqua senza rompere

Al termine del nostro lavoro di ricerca perdite acqua senza rompere alcunchè infatti, è come se non fosse accaduto quasi nulla, l’abitazione, l’edificio in genere è infatti sempre rispettato: non si rompono muri, pavimenti, pareti e non si demolisce nulla.

Ogni giorno la nostra attività presenta sempre nuove sfide, ogni abitazione, edificio e costruzione in genere, ci pone sempre difficoltà ed ostacoli non indifferenti e sempre diversi tra loro, ma stiate pur certi che in un modo o nell’altro riusciamo sempre a raggiungere l’obiettivo prefissato.