OPERIAMO IN VENETO E FRIULI VENEZIA GIULIA

CONTATTACI PER QUALSIASI RICHIESTA

    DOMANDE FREQUENTI

    Il mio contatore continuare a girare con tutti i rubinetti chiusi, come posso individuare una eventuale perdita d’acqua?

    Dopo aver controllato che tutti i rubinetti siano chiusi, affidati a noi per verificare con strumentazioni adeguate dove si trova la perdita occulta. Noi di P.M.P. con tecnici qualificati adottiamo tecniche non invasive per individuare esattamente il punto di perdita.

    L’impianto di riscaldamento perde ogni giorno di pressione, siete in grado di verificare dove si trova la perdita?

    Le nostre più avanzate tecnologie e tecnici esperti sono in grado di individuare il punto esatto di perdita. Nel caso di una perdita nell’inpianto di riscaldamento verranno utilizzate strumentazioni termografiche, fonometriche e gas tracciante, fino al raggiugimento dell’obiettivo.

    La ricerca di perdite d’acqua o infiltrazioni d’acqua è precisa?

    Nel campo della ricerca molti sono i fattori che determinano la precisione e che possono essere determinanti nel risultato finale. I nostri interventi vengono eseguiti mettendo a confronto più tecnologie e strumentazioni non invasive. Così facendo raccogliamo i dati necessari che, una volta analizzati, portano ad una diagnosi/risultato il più preciso possibile.

    Quanto costa un intervento di ricerca perdita?

    Il costo di un intervento di ricerca perdite d’acqua da tubazione in pressione dipende sempre dal tipo di azione necessaria. Tale azione è subordinata all’estensione dell’impianto, alle tubazioni di posa, all’entità della perdita idrica, alla conoscenza o meno di schemi e/o disegni tecnici e ai materiali con cui la condotta è stata realizzata.

    Si può individuare una perdita idrica su tubazioni sia in metallo che in plastica?

    Sì, è possibile. il nostro tecnico specializzato adotterà la tecnologia più adatta ed il sistema migliore in funzione del tipo di perdita, del luogo e del materiale da analizzare.

    E’ possibile localizzare una perdita in modo preciso sia all’interno che all’esterno del fabbricato?

    Sì, è possibile. Le nostre tecnologie più avanzate sono in grado di localizzare qualsiasi perdita, non vi è differenza nel procedimento.

    Con quali strumenti si può trovare con precisione una perdita?

    Esistono vari strumenti e metodi per trovare con precisione una perdita di acqua o di gas, tra i più diffusi vi sono il geofono, la termografia e il gas tracciante. Il nostro tecnico specializzato sceglierà di volta in volta il sistema migliore in funzione del tipo di perdita, del luogo e del materiale oggetto della perdita.

    Sono comparse macchie di umidità su muri e soffitti?

    Se si, con metodo e con l’utilizzo della nostra strumentazione. effettuiamo una precisissima analisi dei dati raccolti e quindi una diagnosi approfondita. individuiamo così con estrema precisione il la causa e il punto dove agire senza rompere nulla.

    Consumo troppa acqua e non capisco perchè!

    Chiamaci! Arriviamo tempestivamente e con le nostre tecnologie più avanzate saremo in grado di capire la causa evitando lavori di demolizione e disagi inutili. Questo ti consentirà anche una notevole riduzione dei costi.

    La mia condotta di scarico è occlusa, rotta e mal funzianate cosa devo fare?

    La video ispezione in questo caso è la tecnologia più adatta per risolvere il problema, noi di P.M.P. abbiamo in dotazione telecamere di vari diametri per intervenire e risolvere in modo mirato il problema.